Portale Take2Me

Take2Me: il portale romagnolo di Food Delivery

Take2Me è la piattaforma romagnola che consente di ordinare piatti di ogni genere, prenotarne il ritiro presso il ristorante o riceverli a domicilio o dovunque tu preferisca. GUEST.it si è occupata di realizzare un portale web funzionale e intuitivo, che riuscisse a soddisfare sia le aspettative dei gestori dei locali…sia la fame dei potenziali clienti! In questo articolo scopriamo di più su questa realtà così peculiare.

La storia di Take2Me

Take2Me nasce nel 2015 come piattaforma di food delivery “100% Made in Romagna”. Nell’arco di pochi mesi inizia a crescere in maniera esponenziale, grazie alla qualità del suo servizio di ordini online a domicilio. Oggi Take2Me può contare su un grande e variegato database di locali, in grado di esaudire gli appetiti più golosi.

Chiunque abbia voglia di una pizza, di un fritto misto di pesce o di un cono al pistacchio non deve far altro che entrare sul sito web o sulla App (scaricabile gratuitamente dall’App Store o su Google Play) e procedere all’ordine. Come? Vediamolo subito!

Come funziona Take2Me

Con Take2Me puoi ordinare quello che ti va e riceverlo direttamente a casa tua o dove preferisci. Ecco come fare in 4 semplici step:

1. Scegli il Ristorante

Per scegliere il locale presso cui ordinare puoi inserire direttamente il tuo indirizzo, selezionare una delle città in cui sono presenti i locali che aderiscono al servizio o scegliere il ristorante che ti interessa. Puoi anche filtrare i locali a seconda della tipologia di cucina che ti piacerebbe provare.

2. Seleziona i tuoi piatti preferiti

Sfoglia il menu e aggiungi al tuo carrello tutti i piatti che desideri.

3. Stabilisci il metodo di consegna

Decidi se preferisci ricevere l’ordine direttamente a domicilio o seleziona il sistema di asporto per prenotarlo e ritirarlo personalmente presso il locale.

4. Conferma l’ordine

Effettua il pagamento in modo sicuro e conferma il tuo ordine. A questo punto non ti resta che attendere che venga preparato e consegnato secondo le tue istruzioni. Et voilà!

Altre funzionalità della piattaforma

Take2Me non si limita a fornire un eccellente servizio di Food Delivery, ma ha anche alcune funzioni speciali a cui è possibile accedere direttamente dal sito web. Scopriamo quali!

Sezione per coloro che desiderano diventare partner Take2Me

Take2Me è una realtà in continua evoluzione: ogni ristoratore che diventa partner ha l’opportunità di raggiungere un numero sempre più elevato di clienti, grazie a una piattaforma funzionale, sponsorizzazioni dedicate e promozioni speciali. Senza contare che i locali affiliati con Take2Me avranno disposizione una pagina web raggiungibile dai principali motori di ricerca in cui è possibile caricare e modificare un menu online da cui i clienti potranno ordinare tutto ciò che preferiscono.

Sulla pagina Take2Me.it il ristoratore può infatti gestire:

  • Menù
  • Immagini
  • Ingredienti dei piatti
  • Orari di apertura del locale
  • Raggio d’azione entro cui viene effettuata la consegna
  • Costi di consegna e/o soglie minime in base alla distanza
  • Modalità di pagamento

Grazie al sistema di aggiornamento immediato è possibile effettuare le modifiche in modo semplice e veloce, tramite un qualsiasi smartphone.

Sezione per chi cerca lavoro come driver Take2Me

Questa sezione del sito è dedicata a chi è in cerca di un lavoro flessibile che permetta di avere tempo libero, un incasso fisso e benefit mensili. Per diventare un driver Take2Me è sufficiente essere in possesso di un mezzo di locomozione (auto, moto, bicicletta classica o elettrica) e uno smartphone. Tutte le informazioni sulle consegne vengono infatti trasmesse tramite l’App. Come fare domanda per candidarsi, dunque? Compilando l’apposito form presente in questa sezione!

Sezione Customer Care e suggerimenti degli utenti

Take2Me è sempre attento alle opinioni della propria community. Per questo esiste non solo un servizio di Customer Care dedicato, ma anche un’apposita sezione riservata ai suggerimenti dei clienti. Qui gli utenti possono esprimere le loro preferenze e inviare i nominativi dei locali che vorrebbero trovare sulla piattaforma.

Il Programma Fedeltà di Take2Me

Questa sezione promuove e incentiva la fidelizzazione dei clienti, che ordinando su Take2Me potranno accumulare punti a scadenza semestrale, convertibili in buoni sconto. Grazie al Programma Fedeltà, per ogni ordine effettuato su Take2Me la piattaforma riconosce infatti dei punti che comportano una serie di imperdibili sconti.

Le strategie di Advertising di Take2Me

Come tutte le attività di business che si rispettino, Take2Me conosce bene l’importanza di investire nelle attività di sponsorizzazione online e offline. Per questo ha chiesto a GUEST.it di occuparsi dello sviluppo delle Campagne Google Ads, della gestione e dell’Advertising Social e dell’invio delle Newsletter aziendali. Attraverso la realizzazione, la pubblicazione e la sponsorizzazione di contenuti di valore, Take2Me può così rivolgersi ai suoi utenti con il suo distintivo Tone of Voice scanzonato e colloquiale e proporre loro una serie di promozioni esclusive. In questo modo il vantaggio è duplice: sia gli affiliati che la piattaforma possono infatti ottenere più visibilità sul web, incrementare il numero degli ordini e far crescere esponenzialmente il proprio business.

Grazie alla sua piattaforma completa e funzionale, Take2Me può garantire un servizio di Food Delivery a portata di ogni clic.

Ti piacerebbe realizzare un progetto del genere per la tua attività? È semplice: ti basta contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: