Avere un sito web è fondamentale per qualsiasi azienda che voglia avere successo nell’era digitale. Internet è diventato la nostra fonte primaria d’informazioni e ha cambiato radicalmente il modo in cui le aziende operano e comunicano con i loro clienti. Un sito web ben progettato e ottimizzato per i motori di ricerca non solo puòLeggi tutto
Stai cercando il nome giusto per il tuo brand e non sai come scegliere? Segui i nostri consigli per non rischiare di sbagliare una scelta così strategica! Il nome del brand infatti è fondamentale: simboleggia l’identità dell’azienda e, insieme al logo, è il suo primo biglietto da visita. In poche parole, il nome rappresenta ilLeggi tutto
Hai finalmente deciso di lanciarti e di dare vita a un’impresa tutta tua? Sicuramente già saprai che avviare un’attività non è semplice: servono intraprendenza ed esperienza. Proprio per questo abbiamo pensato di proporti una guida completa che possa aiutarti a capire come lanciare e promuovere il tuo business. Pronto? Cominciamo! 1. Avere un’idea valida InnanzituttoLeggi tutto
Nella creazione di una strategia di marketing per un brand o per un cliente, molto spesso, ci affidiamo a diverse tipologie di marketing, come ad esempio il social media marketing oppure il search marketing per incrementale la visibilità sui motori di ricerca. Spesso, accade che dimentichiamo però una tipologia di marketing che ha sfidato ilLeggi tutto
Utilizzare i social network per il proprio sito e-commerce può rivelarsi una buona mossa per migliorare i propri affari. I social network infatti permettono di stabilire una relazione più diretta e informale con un potenziali cliente o con un cliente già acquisito. Potrete dialogare direttamente con le persone interessate al vostro prodotto e incrementare l’engagement e la fidelizzazione degli utenti al tuo shop online.Leggi tutto