Avere un sito web è fondamentale per qualsiasi azienda che voglia avere successo nell’era digitale. Internet è diventato la nostra fonte primaria d’informazioni e ha cambiato radicalmente il modo in cui le aziende operano e comunicano con i loro clienti. Un sito web ben progettato e ottimizzato per i motori di ricerca non solo puòLeggi tutto
Il restyling di un sito web non è soltanto una rivisitazione della sua veste grafica, ma soprattutto una rielaborazione in base alle nuove richieste del mercato, ai bisogni degli utenti e agli obiettivi aziendali. Come capire se il tuo sito ha bisogno di un restyling? Se il tuo sito web non è più in lineaLeggi tutto
È di pochi giorni fa la notizia del mantenimento delle zone “colorate” (rosse, arancioni e gialle) fino al 5 Marzo. Ennesima tegola sopra la testa dei ristoratori che per la maggior parte del territorio italiano si troveranno chiusi e con un’unica alternativa di sopravvivenza: l’asporto. A questa esigenza sempre più attuale e importante per ilLeggi tutto
Non di rado le espressioni “portale web” e “sito web” vengono utilizzate come sinonimi. Ma è davvero così o esistono delle differenze tra queste due realtà? A ben vedere, i portali possono essere considerati come insieme di contenuti o come ricettacoli di proposte che sono destinate ai visitatori. Essi offrono un modo nuovo di guardare la Rete,Leggi tutto
Se non sei un professionista del settore dell’email marketing sarai sempre portato a pensare che le mail siano dei contenitori vuoti, antidiluviane, inutili da utilizzare come se passassimo ora davanti a delle vecchie cabine telefoniche e pensassimo che sono impossibili da utilizzare con l’avvento delle nuove tecnologie telefoniche. Invece è un erroraccio che mi piacerebbeLeggi tutto