sito-vikiand-riccione

Viki And: un sito catalogo su misura per il contemporary knitwear brand

In un mercato in continua evoluzione, per un brand di abbigliamento un sito web rappresenta un grande vantaggio: non solo rappresenta una vetrina virtuale in cui esporre i propri prodotti, ma permette anche di raggiungere un vasto pubblico di potenziali clienti in modo rapido ed efficiente.

Viki And ha capito presto che la soluzione più adatta al brand fosse proprio questa: lanciata nell’autunno/inverno 2017/2018 Viki And è una collezione di maglieria womenswear Made in Italy. Lo jacquard e l’utilizzo nelle sue mille declinazioni del filato lurex sono i tratti distintivi del brand, che ogni stagione propone nuovi look con un’immagine decisa dall’eleganza contemporanea.

Il team di Guest.it ha permesso a Viki And di avere un sito efficace che consentisse di mostrare in modo dettagliato tutti i prodotti disponibili, fornendo informazioni utili ai clienti come taglie, colori, materiali e prezzi dei vari capi. Inoltre in questo modo il sito permette al brand di raggiungere in modo virtuale un pubblico più ampio, grazie alla possibilità di attirare clienti provenienti da tutto il mondo.

Un ulteriore vantaggio del sito è la possibilità di aggiornare rapidamente la gamma di prodotti disponibili, in modo da essere sempre all’avanguardia e offrire ai propri clienti le ultime novità nel mondo dell’abbigliamento.

Ultimo ma non importante, grazie al sito sviluppato da Guest.it Viki And ha potuto consolidare una presenza online forte e riconoscibile. Ciò contribuisce a creare un’immagine distintiva, forte e coerente, che può essere rafforzata attraverso la presenza sui social media e altre piattaforme online.

Desideri anche tu sito web customizzato su misura? Dai un’occhiata al nostro portfolio e contattaci per dare vita a un sito web all’altezza delle tue esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: