E-commerce Corso 101

Il delizioso e-commerce di Corso 101

Vulpitta Dolciumi nasce nel 1956 a Rimini in Corso Giovanni XXIII, punto di riferimento locale per quanto riguarda prodotti dolciari, liquori e vini. Gestito esclusivamente a conduzione familiare, il negozio offre i prodotti delle migliori aziende italiane presenti sul vasto panorama dolciario ed enologico.

Grazie al successo ottenuto e alla richiesta sempre maggiore di prodotti d’eccellenza, nel Novembre 2009 è stato inaugurato un nuovo punto vendita in Corso D’Augusto 101, nel cuore di Rimini.

Dal 2011 grazie all’intervento digitale di Guest.it è nata la possibilità di acquistare anche online, offrendo un servizio di e-commerce anche a tutti coloro che non hanno la fortuna di avere una bottega di fiducia “sotto casa”.

Anche grazie a un’intensa attività di promozione digitale, negli ultimi anni il business online di Corso 101 è cresciuto esponenzialmente: parallelamente sono cresciute anche l’esperienza negli imballaggi, la cura del servizio al cliente e la velocità di esecuzione degli ordini, aumentando altresì la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.

I vantaggi della lungimiranza…e dell’e-commerce!

Corso 101 si è dimostrato estremamente lungimirante: più di 10 anni fa ha saputo cogliere le enormi opportunità del commercio digitale, opportunità che oggi non si sono ridotte, ma che al contrario si dimostrano imperdibili per chiunque desideri avviare un’attività di successo.

Ogni giorno milioni di potenziali clienti trascorrono una media di 4 ore sugli smartphone. Le persone che acquistano online sono oltre 2 miliardi. E il 78% di loro lo fa almeno una volta al mese.
Con questo pubblico in continua crescita, l’e-commerce rappresenta immancabilmente la vetrina migliore. In che modo?

  • ⦁ Presenta i tuoi prodotti a livello globale
  • ⦁ Attira nuovi clienti, indipendentemente da dove si trovino
  • ⦁ Aumenta esponenzialmente le tue vendite
  • ⦁ Il tuo negozio è attivo h24, dando ai clienti la possibilità di acquistare a qualsiasi ora
  • ⦁ Migliora la tua immagine e l’esperienza dei tuoi clienti
  • ⦁ Ti consente di promuovere la tua attività e i tuoi prodotti, incrementando gli ordini…e il fatturato!

Cosa aspetti dunque? Questo è il momento giusto per sviluppare il tuo store online. Scopri tutti gli e-commerce che abbiamo realizzato e contattaci per cominciare a progettare il tuo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: