Policy

WEBMail. Come si usa?
Utilizzando un browser (es. Internet Explorer, Mozilla Firefox) da qualunque postazione collegata ad Internet, allo scopo di agevolare i clienti quando si trovano in viaggio, in trasferta, in vacanza, ecc... E' un servizio dedicato a tutti i clienti in possesso di un dominio gestito da GUEST. Con WEBMail, oltre alla consultazione, c'è anche la possibilità di gestire completamente la propria posta elettronica (spedizione, archiviazione della posta, rubrica, ecc.); inoltre può essere usato in modo esclusivo in sostituzione del classico client di posta installato sul proprio computer (Outlook, Eudora, Mozilla Thunderbird, OSX Mail ecc...).

Condizioni di utilizzo
1. WEBMail è fornita nella formula “vista e piaciuta”; GUEST non si assume alcuna responsabilità riguardo alla sua fruizione e disponibilità.
2. GUEST si riserva in ogni momento il diritto di modificare o disattivare, temporaneamente o permanentemente, il servizio WEBMail (o una qualunque sua parte) con o senza comunicazione all'Utente. GUEST può stabilire regole e limiti generali riguardanti l'utilizzo del servizio WEBMail, inclusi, a mero titolo esemplificativo, il numero massimo di giorni in cui i messaggi e-mail verranno memorizzati nel Servizio ed il massimo spazio su disco utilizzabile dall'Utente.
3. GUEST non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per la cancellazione o l'errata memorizzazione di qualsiasi messaggio, comunicazione o altri dati mantenuti o trasmessi tramite il servizio WEBMail.
4. GUEST non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l'Utente stesso o verso terzi per la modifica, l a sospensione o la disattivazione del servizio WEBMail.

Account e Password
Per accedere al servizio è necessario inserire indirizzo e-mail e password. L'indirizzo e-mail è il personale indirizzo di posta elettronica (s. tuonome@tuodominio.it).
La password è quella assegnata dall'amministratore di sistema e deve essere inserita rispettando maiuscole e minuscole.
L'Utente si impegna a:
1. Comunicare immediatamente a GUEST qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o del proprio account;
2. Uscire dal proprio account al termine di ogni sessione.
Guest srl non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti dal mancato rispetto del presente articolo.

Regole di condotta dell'utente
Tutte le informazioni, i dati, i software, le musiche, i suoni, le fotografie, le immagini, i video, i messaggi o qualsiasi altro materiale ("Contenuti") gestiti con WEBMail, rientrano nella sola ed esclusiva responsabilità dell'Utente.
WEBMail, nei termini sopra esposti, è un servizio gratuito accessibile ai soli clienti che hanno caselle di posta residenti sui server GUEST.
Per ulteriori informazioni potete contattarci telefonicamente al numero +39 0541.649292 o inviare una email a staff@guest.it
Richiedi informazioni
Iscriviti alla newsletter
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa