sito-dottor-mario-prandi

Professionalità ed esperienza: un restyling moderno e d’impatto per il sito del Dottor Prandi

Il restyling di un sito web non è soltanto una rivisitazione della sua veste grafica, ma soprattutto una rielaborazione in base alle nuove richieste del mercato, ai bisogni degli utenti e agli obiettivi aziendali.

Come capire se il tuo sito ha bisogno di un restyling?

  • Se il tuo sito web non è più in linea con la tua strategia
  • Se il tuo target è cambiato
  • Se il design non rispecchia più l’identità della tua azienda
  • Se il sito non è responsive e utilizza tecnologie ormai obsolete

…forse è arrivato il momento di un restyling digitale!

L’attenzione all’estetica è fondamentale. E chi può saperlo meglio di un bravo chirurgo plastico?

Il Dottor Mario Prandi, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale e in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ha chiesto a GUEST.IT di occuparsi della rivisitazione del suo logo e del restyling del sito web, per essere sempre al passo con i tempi e offrire una user experience ottimale ai suoi visitatori.
Sul sito è infatti possibile trovare tutte le informazioni sugli interventi e scaricare la relativa modulistica prericovero, visualizzare le cliniche in cui il Dottore visita e prenotare direttamente un appuntamento, sia di persona che in videoconsulto.

Il sito del Dottor Prandi è organizzato e responsive, sia da desktop che da mobile. Il design è pulito, moderno, professionale e facile da navigare. I contenuti sono stati riorganizzati in modo chiaro e semplice, così da risultare facilmente comprensibili anche dai visitatori meno esperti. Inoltre sono ottimizzati in ottica SEO per i motori di ricerca, in modo che il sito possa essere facilmente trovato da potenziali pazienti in cerca di informazioni mediche specifiche.
Il Dottore ha infatti affidato a GUEST.IT anche la gestione SEO, le campagne marketing e la comunicazione social.

Vuoi sapere di più sul restyling del sito e sull’ottimizzazione del suo posizionamento sui motori di ricerca? Contattaci, ti aiuteremo a ideare la strategia digitale più adatta a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: