La Graziosa

L’incantevole restyling dell’Agriturismo La Graziosa

Nel cuore delle colline romagnole si trova La Graziosa, un magnifico agriturismo in provincia di Rimini corredato da piscina e azienda agricola. Ci troviamo a Coriano, tra le spiagge dell’Adriatico e la Repubblica di San Marino, immersi nella natura più genuina.

Per rendere giustizia a un luogo così incantato, GUEST.it ha effettuato un apposito restyling del sito web. La nostra agenzia ne ha perciò rinfrescato le pagine con quel tocco genuino e al contempo raffinato che caratterizza l’atmosfera de La Graziosa. Scopriamo di più sul lancio della nuova vetrina digitale dedicata a chi desidera trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura.

Benvenuti alla Graziosa

Il nuovo sito web dell’Agriturismo La Graziosa ha una nuova veste. E finalmente è pronto per accogliere i suoi ospiti e fornire loro tutte le informazioni necessarie. Grazie a un design moderno e intuitivo, gli utenti potranno navigare facilmente attraverso le pagine del sito, scoprendo i servizi offerti, le camere disponibili, i prodotti dell’azienda agricola e tanto altro.

Un’esperienza culinaria senza uguali

All’Agriturismo La Graziosa la cucina tradizionale romagnola si mixa magistralmente con quella toscana. Vengono proposti piatti tipici del territorio, a seconda della stagionalità delle produzioni agricole, preparati con prodotti freschi provenienti direttamente dall’azienda agricola. Pasta, piadina, pane, dolci, ortaggi, vino e olio sono rigorosamente di produzione propria e i sughi di carne sono tagliati in punta di coltello o sfilacciati a mano, come vuole la tradizione.

Le camere de La Graziosa: un rifugio di comfort e tranquillità

Le camere dell’Agriturismo sono strutturate in modo da garantire il massimo del comfort a tutti gli ospiti, così da permettere loro di vivere un’esperienza autentica e di puro relax in mezzo alla natura incontaminata, senza rinunciare ai comfort più moderni.

Come contattare La Graziosa

Attraverso il nuovo sito web dell’agriturismo è possibile contattare direttamente la struttura per richiedere informazioni o prenotare un soggiorno. Grazie a un modulo di contatto intuitivo, prenotare la propria vacanza, la propria esperienza culinaria o organizzare il proprio evento privato non è mai stato così semplice.

Il restyling del sito web

Il nuovo sito de La Graziosa è facilmente navigabile, ottimizzato e responsive. Presenta un classico interfacciamento al booking engine per prenotare il soggiorno presso una delle deliziose camere o il tavolo per una serata, nonché un inedito catalogo che illustra tutti i prodotti dell’agriturismo. E attraverso i colori, i font e le immagini richiama l’ambiente incomparabile e l’atmosfera unica dell’agriturismo.

Il nuovo sito de La Graziosa è pronto a diventare il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano scoprire un angolo di paradiso in provincia di Rimini. Grazie al suo restyling moderno e accattivante, questa innovativa vetrina virtuale invoglierà i visitatori a fare una pausa dallo stress quotidiano e immergersi nella bellezza della natura.

Dai un’occhiata ai progetti di cui ci siamo occupati e contattaci per scoprire cosa possiamo fare per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: