Duilio Riccione Oggettistica di Lusso

Il nuovo sito di Duilio Riccione: una vetrina virtuale per l’oggettistica di lusso

Duilio è una realtà indissolubilmente legata all’oggettistica, presente a Riccione sin dal 1952, da quando si vendevano cartoline e oggetti ricordo per i turisti. Da allora la passione per la ricerca di oggetti particolari non ha fatto che crescere. E ha spinto i titolari dell’attività alla creazione di bigiotteria di alto livello e alla vendita di articoli da regalo e complementi d’arredo delle più prestigiose case internazionali.

In questo articolo approfondiamo insieme il lancio del nuovo sito di Duilio, l’e-commerce specializzato nell’oggettistica di lusso. Grazie alla collaborazione con GUEST.it, Duilio può vantare una nuova vetrina virtuale per mostrare al meglio i suoi prodotti di alta qualità.

Il nuovo look di Duilio: un restyling moderno e intuitivo

Il nuovo sito di Duilio è stato progettato con un approccio centrato sull’utente. Un design moderno ed elegante accoglie i visitatori e li invita a scoprire una vasta gamma di prodotti sorprendenti. L’interfaccia intuitiva garantisce una navigazione fluida, consentendo agli utenti di trovare facilmente ciò che cercano. La cura per i dettagli emerge in ogni pagina, creando un’esperienza di shopping online coinvolgente e indimenticabile.

Catalogo eclettico: alla scoperta dell’oggettistica più esclusiva

Duilio è rinomato per il suo catalogo di grandi marchi. Grazie al nuovo sito, l’e-commerce ha potuto mettere in risalto brand prestigiosi come Lladrò, Royal Copenaghen, Borbonese, Ceramiche Capodimonte, Gabbiani Venezia, Palais Royal, Yalos Murano, Bing & Grondahl, Brera 216, Britto, Fitz And Floyd, IVV, Henriette, Limoges, Noel By Lamart e tanti altri ancora.

Una vasta selezione di oggettistica di design

Duilio offre una vasta gamma di prodotti particolari: dai soprammobili alle stoviglie, dai complementi d’arredo ai gioielli. Grazie al nuovo sito, sarà possibile scoprire queste creazioni uniche, selezionare gli oggetti desiderati e procedere all’acquisto in pochi semplici passaggi.

La facilità di contatto con i gestori del negozio

Il nuovo sito di Duilio rende facile e immediato il contatto con il personale dell’azienda. Grazie a un modulo di contatto intuitivo e semplice da utilizzare, gli utenti possono ottenere risposte rapide alle loro domande o richieste di supporto. Un servizio clienti cordiale ed efficiente è pronto ad assistere i clienti durante tutto il processo di acquisto.

Newsletter: ispirazione e tendenze di design

Oltre al vasto catalogo, il nuovo sito di Duilio offre un servizio di Newsletter in grado di mantenere aggiornati i potenziali acquirenti su tutte le novità del negozio. La Newsletter è un ottimo strumento per comunicare l’arrivo dei nuovi prodotti e inviare scontistiche ad hoc dedicate ai clienti acquisiti con l’obiettivo di fidelizzarli e incentivarli a nuovi acquisti.

Check-out semplice e controllato per fare shopping in sicurezza

Il nuovo sito di Duilio ha posto particolare attenzione al processo di check-out. Grazie all’interfaccia user friendly, gli utenti possono completare facilmente l’acquisto senza intoppi. Inoltre, la sicurezza delle transazioni è garantita grazie alle più avanzate tecnologie di crittografia. Per questo acquistare su Duilio è sinonimo di tranquillità e fiducia.

Dal 1952 Duilio di Riccione offre la migliore selezione di oggettistica, accessori per la casa, articoli da regalo e bigiotteria di pregio disponibili per l’acquisto online. Trovare l’articolo perfetto e aiutarti a regalare qualcosa di esclusivo è la mission del negozio. Proprio per questo il suo sito non poteva che essere una piattaforma altrettanto unica.

Con un semplice clic, gli amanti dell’oggettistica di design possono finalmente accedere a un universo di oggetti unici e di alta qualità, pronti ad arricchire tutti i loro spazi.

E in modo altrettanto semplice il restyling di Duilio si va aggiungere al nostro Portfolio. Vuoi farne parte anche tu? Contattaci! Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: