Il nuovo sito dell’Hotel Astra di Misano Adriatico è online

23 Dicembre 2021I nostri prodotti, Turismo online Standard

L’Hotel Astra totalmente rinnovato in tutti i suoi servizi, come l’aria condizionata e gli arredi, arriva online. Situato a pochi passi dalla spiaggia dell’accogliente Misano Adriatico è l’ ideale per chi vuole vivere una vacanza nel segno della tranquillità e serenità.

All’interno del nuovo sito web responsive potrete trovare maggiori informazioni sull’hotel, camere, servizi e consultare la gallery, in modo da poter dare un volto alle tante persone che ci lavorano con passione e costanza. Il sito è stato realizzato da Guest.it, con una grafica molto intuitiva che facilita la sua consultazione da parte del cliente, seguendo le più recenti indicazioni in termini di web design in ambito turistico. È possibile inoltre richiedere un preventivo compilando direttamente il form in homepage e visionare le offerte legate ai luoghi e gli eventi della zona. Per vedere altri siti realizzati da Guest.it, potete consultare il nostro portfolio.

L’hotel offre numerosi servizi, come city bike, wifi gratuita e aria condizionata in tutta la struttura, mette inoltre a disposizione di tutti i clienti delle comode cabine private in spiaggia in cui poter riporre indumenti e i giochi dei bimbi.
Le camere vi garantiranno ogni tipo di comfort ed includono box doccia, confortevoli servizi privati, bancone, aria condizionata telefono, cassaforte personale e molti servizi dedicati ai più piccoli (come lettino con sponde, culla, copri prese elettriche,etc). I vostri bambini avranno un’area giochi appositamente dedicata a loro e dei servizi come sediolina city bike, passeggino, etc. Il ristorante offre ogni giorno 3 menù con scelta tra piatti a base di carne, pesce o vegetariani. Per i più piccoli troverete un Menù speciale dedicato a loro e seggioloni da poter utilizzare durante il pranzo o la cena.

 

Screen Hotel Astra Misano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: