Autel Best Store, il miglior gestionale punti vendita.

Chi ha bisogno di un gestionale punti vendita per migliorare le performance del proprio negozio, del proprio brand o della propria catena di punti vendita può trovare una risposta alle proprie necessità in Best Store, un prodotto di Autel che funziona in qualsiasi contesto garantendo sicurezza, affidabilità e controlli.

Sono tante le ragioni per cui si può pensare di optare per questa soluzione, a cominciare dalla sua versatilità e dalla sua adattabilità: il software, infatti, è in grado di integrarsi senza alcun problema con tutti gli strumenti di elaborazione dei dati e con tutti i gestionali che il cliente già utilizza. A proposito dell’estrazione dei dati, questa opazione viene eseguita in modo tanto affidabile quanto sicuro, così che la gestione di tutti i processi aziendali integrati possa essere resa più veloce e, di conseguenza, più performante: è il caso della contabilità e delle vendite, certo, ma anche della logistica e dei vari strumenti di marketing che possono essere impiegati.

Tutti i vantaggi di Best Store

Il sito www.autel.it è sempre a disposizione per fornire informazioni in proposito, oltre che per garantire un’assistenza clienti continua e ottimale. Proseguendo nella rassegna dei vantaggi offerti da questo gestionale punti vendita, non si può non menzionare l’ottimizzazione del riassortimento e della rotazione dei capi, con conseguente riduzione degli errori che si potrebbero commettere nelle transazioni. Ancora, da notare l’interfacciamento con i registratori di cassa più diffusi e la possibilità di poter contare su report che possono essere elaborati in qualunque momento e perfino personalizzati, a seconda delle richieste e delle esigenze, tramite l’incrocio di vari dati.

Un ottimo shopping assistant

Ancora, con un gestionale punti vendita come Best Store di Autel il team di lavoro di ciascun punto vendita ha l’opportunità di visualizzare la disponibilità della merce in tempo reale, così come di localizzarla in un determinato punto vendita. Non va dimenticare che questo software può agire anche come shopping assistant direttamente con i clienti: ciò accade nel caso in cui si sfruttino le funzionalità e-commerce, in virtù del quale si può dare vita a un negozio elettronico, più o meno ampio, che permette di compiere acquisti direttamente on line.

A chi serve questo software gestionale

Il gestionale punti vendita Best Store è stato progettato e realizzato in maniera specifica per soddisfare le esigenze e assecondare le richieste del mondo del fashion (dalla pelletteria all’abbigliamento per bambini, passando per le calzature da uomo o l’oggettistica), anche se ovviamente è in grado di risolvere i problemi di molte altre realtà e di tantissimi altri tipi di punti vendita. Il merito di questa flessibilità va attribuito alla struttura dinamica del software, da cui sono derivati più di cento modelli organizzativi differenti, sviluppati a seconda delle varie tipologie aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: