dalla-lella-piadineria-rimini

Senti che buon odore di piadina? Il sito della Lella è online!

Voglia di piadina? Allora è proprio il momento giusto per dare un’occhiata al sito della Lella!

Il montaggio del sito web della regina della piadina è stato realizzato da GUEST.it, che ha anche messo in campo una serie di azioni in ottica SEO per dargli maggiore visibilità e posizionarlo tra i primi risultati dei motori di ricerca.

Il sito della mitica piadineria di Rimini offre un’esperienza di navigazione intuitiva e un design moderno, rendendo più facile che mai sfogliare il menu delle sfiziosissime piade.

Il menu del sito presenta infatti tutti i grandi classici della piadineria, a partire dalla piada tradizionale fino alle nuove farciture originali, offrendo un’ampia gamma di opzioni per soddisfare tutti i gusti e tutti i palati. Tre negozi, tredici tipologie di piadine, abbinamenti sfiziosi e materie prime di altissima qualità. E ovviamente, grinta da vendere!

Ma dallalella.it offre anche di più: include anche informazioni sulla storia della piadineria e sui suoi valori, dall’impagabile il racconto di come è nata la bottega – nel lontano 1986 – fino agli ultimi eventi e rassegne a cui la piadineria e la sua titolare hanno partecipato.

Il montaggio del sito segna un’altra tappa nella lunga storia di successo della storica piadineria di Rimini e della sua collaborazione con la web agency riccionese GUEST.IT. Con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gusto semplice e conveniente, la Lella invita tutti a visitare il suo sito…e a provare le sue deliziose piade!

Vuoi sapere di più sul montaggio del sito e sull’ottimizzazione del suo posizionamento sui motori di ricerca?

Visita il nostro sito e contattaci, ti aiuteremo a ideare la strategia digitale più adatta a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: