ecommerce-carpediem-riccione

Cogli l’attimo: visita l’e-commerce di Carpediem!

Carpediem è un piccolo e colorato mondo in cui la genuinità della Romagna e la semplicità del lavoro familiare si fondono con la costante ricerca di brand internazionali in grado di soddisfare tutti i gusti.

Specializzati nell’oggettistica per la casa, Luca, Monia e Guenda offrono soluzioni di design, oggettistica, mobilio e accessori curiosi e chic.

Una volta deciso di intraprendere la strada dell’e-commerce si sono affidati a Guest.it. In breve tempo hanno inagurato il loro sito web corredato da uno shop online, così da permettere ai loro clienti di acquistare e ricevere i prodotti comodamente a casa.

Il sito è facile da navigare, con un’interfaccia intuitiva e una ricerca semplice ed efficiente: offre un’ampia selezione di prodotti e garantisce un processo di acquisto sicuro e affidabile.
Guest.it si è occupata dello sviluppo dell’e-commerce, dello shop online e dell’aggiornamento automatizzato del magazzino, che si aggiorna tenendo conto sia delle vendite online che quelle in store. Inoltre ha implementato e gestito le campagne advertising e digital marketing su Google Ads.

Se sei in cerca di ispirazione per arredare la tua casa o vuoi trovare il regalo perfetto, il sito di Carpediem è ciò che fa per te. Se invece sei curioso di conoscere di più sulle opportunità offerte dall’e-commerce non esitare e rivolgiti a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: