Nuovo sito per l’hotel Mimosa di Riccione

23 Dicembre 2019Guest, Internet, Turismo online Standard

L’hotel Mimosa di Riccione, tra le strutture turistiche con offerte hotel Riccione più interessanti della città, va online con il nuovo sito web realizzato da GUEST.it.
Cosa c’è di meglio di un nuovo sito web per celebrare i 40 anni di attività? Il Mimosa è un hotel 3 stelle di Riccione, che dagli anni anni Sessanta ad oggi, è diventato un punto di riferimento per chi fa vacanza insieme a tutta la famiglia grazie all’impegno della famiglia Giulianelli.

La grafica web del sito dell’Hotel Mimosa è moderna, sulle tonalità del giallo, mimosa ovviamente. Il design grafico è stato realizzato da GUEST.it, dà risalto a foto, soprattutto nello slider, e alle informazioni, che sono organizzate in maniera intuitiva all’interno delle voci di menù. Nel sito di un hotel le informazioni ricoprono una posizione di grande importanza, perché chi vuole prenotare le vacanze ha bisogno di sapere i prezzi delle camere, vedere le immagini dell’hotel e conoscere quali sono i servizi offerti dalla struttura. Devono essere facilmente raggiungibili da qualunque parte del sito.

GUEST.it, che ha realizzato il sito web, da anni offre servizi per albergatori e operatori turistici, grazie alla lunga esperienza maturata negli anni.
Per consultare altri siti realizzati da GUEST.it, visionate il nostro portfolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: