Impara a scegliere.
Se vuoi realizzare un progetto web, ad esempio un portale e-commerce, un sito Internet, lanciare la tua attività sul web, diffondere il tuo brand… qualunque sia il tuo obiettivo, impara a scegliere la web agency che fa al caso tuo.
Come in qualsiasi ambito lavorativo, fioccano proposte da ogni luogo. Ecco alcuni criteri per districarsi in questo affollato settore, per non inciampare nella prima proposta che viene fatta da una qualsiasi web agency. Che rischia di essere inadeguata, troppo costosa o insufficiente.
Step One – Visita il sito ufficiale della Web Agency, la tua prima impressione è: stantìo e poco aggiornato oppure curato nei dettagli? Comunica in modo efficace i propri contenuti? E’ facilmente navigabile?Risponde alla maggior parte delle tue domande/perplessità? Ha un’area clienti a cui accedere per avere informazioni personalizzate?
Se il sito dell’agenzia non appaga il tuo gusto estetico, valuta che, ad ogni modo, abbia una buona capacità di comunicare all’utente finale. Viceversa, lascia perdere e ricomincia la ricerca.
Ogni giorno pubblicheremo un suggerimento utile a individuare la web agency che fa per te! Seguici sul Blog di Guest.it
Lascia un commento