ecommerce-hector-riccione

Un e-commerce per Hector: the original indianino since 1976

Stivali indianini, texani, walker e camperos…ma non solo! Borse, accessori, giubbotti e cinture in pelle…tutti rigorosamente ideati, tinti e cuciti a mano. Sono le incomparabili creazioni di Hector, un emporio d’altri tempi in cui i colori e gli aromi si mescolano con la cortesia e la professionalità che da sempre caratterizzano questo storico negozio.

Fine artigiano e stilista di origine argentina, negli Anni ’70 Hector decide di avviare la sua attività nel cuore di Riccione, dando vita a una serie di collezioni che con il passare degli anni conquistano tutta l’Europa.

Il suo stile country-boho si ispira alla libertà e alla personalità unica di ognuno di noi. Caratterizzato da pellami morbidi e colorati, frange, stampe etniche e accessori originali, il look di Hector è perfetto per creare un oufit fresco e bohemien in estate, ma può essere facilmente adattato anche per le stagioni più fredde con l’aggiunta di capispalla in ecopelle e stivali.

Hector Riccione si è rivolto a Guest.it per ideare un e-commerce su misura: come ciascuna delle sue creazioni, anche l’e-commerce di Hector è unico e inimitabile, personalizzato in ogni dettaglio.

Realizzato con uno stile minimalista, elegante e moderno, il sito consente agli utenti di acquistare i prodotti in maniera semplice e da qualsiasi dispositivo.
Desideri anche tu un e-commerce customizzato a misura delle tue esigenze? Visita il nostro sito e contattaci, ti aiuteremo a ideare la strategia digitale più adatta a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: