Come guadagnare online nel 2016: ecco i siti utili.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×

Lo diciamo subito, non esiste un solo sito web che vi permetterà di diventare ricchi, ma ci sono invece alcuni siti utili, che vi propongono servizi onesti per guadagnare online piccole cifre di denaro. Tutto ovviamente in relazione al tempo che ci dedicherete.
L’unico modo per guadagnare online è aprire un e-commerce o aprire una vera e propria attività commerciale.
Non esiste un modo facile per cambiare la vita, ma per offrire conoscenze e, in cambio, venire pagati, magari piccole cifre, sì.
Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono questi siti utili:

Saperlo.it
Siete appassionati di qualcosa, avete un hobby o una passione? Iscrivendovi a Saperlo.it vi sarà possibile condividere le vostre conoscenze con gli altri utenti e guadagnare online.
Grazie a questo sito web vi renderete utili e potrete guadagnare anche qualche soldo.
L’iscrizione a Saperlo.it è gratuita, e chiunque può scrivere piccole guide sugli argomenti più diversi: informatica, cucina, motori, salute e tanto altro. Quelle che saranno maggiormente apprezzate dagli utenti, e che riceveranno il punteggio più alto, saranno ricompensate con un piccolo onorario in denaro.

Novee.it
Anche questo sito funziona in base alla domanda-offerta. Gli utenti possono mettere a disposizione della comunità una capacità o il proprio know how. Se avete bisogno di qualcuno che vi dia una mano a creare un logo, volete imparare a suonare uno strumento musicale o conoscete bene il russo, quindi vi offrite come traduttore? Su Novee.it potrete chiedere oppure offrire un servizio, per meno di dieci euro.

Bugminers.net
Si tratta di un sito web che permette di guadagnare online segnalando difetti di prodotti o servizi tecnologici, quelli che comunemente vengono chiamati “bug”.
Il vostro compito sarà quello di utilizzare smartphone, software e servizi online, per trovare difetti e malfunzionamenti.

Questi sono alcuni siti internet che vi permetteranno di guadagnare online piccole cifre di denaro.
E voi, ne conoscete altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica:

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Filament.io 0 Flares ×