Online il sito di Hotel Sylvia di Grottammare

23 Dicembre 2019Booking online, Guest, Internet, Novità Standard

È possibile consultare il nuovo sito web dell’hotel Sylvia di Grottammare, splendida città in provincia di Ascoli Piceno. Posizionato in zona centrale, si affaccia sulla zona pedonale del lungomare Cristoforo Colombo.

L’hotel offre numerosi servizi, tra i quali ricordiamo wifi gratis in tutti gli ambienti, ascensore, tv sat, bar e sala ristorante climatizzati e terrazza veranda dove poter degustare i cocktail in compagnia dei vostri amici. Le camere vi garantiranno ogni tipo di comfort ed includono box doccia, servizi privati, phon, telefono e cassaforte personale. L’hotel inoltre offre una splendida vista mare, grazie alla sala da pranzo con vista panoramica, e momenti di assoluto relax grazie al piacevole terrazzo-giardino. I vostri bambini avranno inoltre un’area giochi appositamente dedicata a loro e un’area deposito passeggini, biciclette e giochi. Il punto di forza dell’hotel è tuttavia il ristorante, dove potrete degustare menù a base di carne e di pesce, con buffet di verdure davvero gustosi. La prima colazione inoltre è estremamente variegata, con buffet dolci e salati, per iniziare al meglio la vostra giornata e mettervi di buon umore.
All’interno del sito potrete trovare maggiori informazioni sull’hotel, camere, servizi, offerte, news ed eventi e consultare la gallery, in modo da poter ammirare la splendida vista mare dell’hotel. Il sito è stato realizzato da GUEST.it, con una grafica molto intuitiva che facilita la sua consultazione da parte del cliente. È possibile inoltre richiedere un preventivo compilando direttamente il form in homepage e visionare le offerte della settimana. Per vedere altri siti realizzati da GUEST.it, potete consultare il nostro portfolio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica: