Anche tu stai accusando le conseguenze della crisi e vorresti un modo per guadagnare, senza togliere tempo prezioso alla gestione del tuo hotel? GUESTBooking è quello che fa per te.
In un click potrai gestire tutte le prenotazioni che arriveranno al tuo hotel, senza noiose perdite di tempo.
Grazie a questo nuovo software di prenotazione online potrai trasformare il sito internet del tuo albergo, bed and breakfast o hotel di lusso, in un efficace strumento di vendita.
Una volta acquistato il software, non dovrai più spendere neanche un centesimo, GUESTBooking infatti è l’unico booking senza commissioni.
Al giorno d’oggi, chi desidera prenotare una vacanza lo fa in maniera autonoma, direttamente da Internet, quindi un servizio di booking on line è una priorità per qualunque struttura ricettiva o portale turistico.
(continua…)
E’ pieno di sole: il sito web delle Terrazze sul lago rifulge di luce, per evocare suggestive atmosfere.
La grafica rispecchia l’eleganza del residence: www.leterrazzesullago.com proietta il visitatore in un ambiente rilassante immerso nel verde, attraverso modalità semplici e accessibili.
Realizzato da GUEST srl, il sito di questa esclusiva struttura ricettiva sul lago di Garda è immediato e facile da consultare.
Nella parte in alto, ben visibile, si colloca la barra del menu, suddivisa in 9 sezioni.
(continua…)
Hai un Hotel o un Portale turistico e quando senti parlare di “Prenotazioni online” la prima cosa che ti viene in mente è “grande perdita di tempo”?
Hai sempre pensato che per gestire un booking on line servano grandi capacità informatiche?
Da oggi, con GUESTBooking non sarà più così.
GUEST infatti ha appena lanciato il nuovissimo software GUESTBooking, che ti permetterà di gestire tutte le prenotazioni che arriveranno sul tuo sito con pochissimi click.
Al giorno d’oggi, infatti, chi desidera prenotare una vacanza lo fa in maniera autonoma, direttamente da Internet, quindi un servizio di booking on line è una priorità per qualunque struttura ricettiva o portale turistico.
Così affinchè il tuo sito diventi un efficace strumento di vendita è necessario che possegga strumenti facili da utilizzare e veloci.
L’utente è abituato all’immediatezza, non vuole perdere tempo prezioso, proprio come un albergatore che non ha intenzione di “perdere tempo” per rispondere a un enorme quantitativo di email inviate da potenziali clienti.
Per questo motivo, usare il giusto programma di booking on line può fare la differenza.
Una volta installato il software GUESTBooking, tutta la gestione delle prenotazioni on line sarà a portata di click.
Il programma si utilizza attraverso un pannello di controllo davvero elementare, accessibile da un qualsiasi PC collegato a internet.
In questo modo potrete gestire in maniera semplice e veloce le prenotazioni, senza bisogno di intermediari e senza pagare nessun tipo di commissione.
Il programma GUESTBooking si integra perfettamente alla grafica del tuo sito internet.
Cosa stai aspettando? I primi sei mesi sono gratuiti!
Per provare la demo è sufficiente andare sul sito www.guestbooking.it e compilare un form con i dati richiesti!
Siamo anche su facebook, alla pagina: http://www.facebook.com/pages/GUESTBooking/105336899515051
On line il nuovo sito dell’azienda di Misano Adriatico Gelo Service, realizzato da GUEST.it.
L’azienda, a conduzione familiare, si pone come consulente e fornitore di prodotti surgelati, come salumi, cibi precotti in particolari per la prima colazione, come succhi, torte, brioche, caffè, latte, cioccolato, marmellate, cereali, biscotti.
Tra i prodotti, punta di diamante dell’azienda troviamo i sorbetti, le torte di pasticceria, le monoporzioni, i pani, ma anche le verdure, la pasta fresca e il gelato confezionato.
Il sito è semplice, istituzionale, realizzato da GUEST.it realizzato nei colori istituzionali, azzurro, blu e bianco.
Si presenta con un’immagine orizzontale, nella quale sono raffigurati i prodotti distribuiti, mentre a lato sulla destra, si trova il catalogo, dove potrete consultare tutti i prodotti distribuiti dall’Azienda.
(continua…)
GUEST srl -
viale Giulio Cesare 25A - 47838 Riccione (RN)
Tel: +39 0541.649292 - Fax: +39 0541.664611
© 2013 GUEST srl - P.IVA: 02391670409
R.A.A.G.C. N° 987 - R.O.C. N° 9184